Le note di testa sono Arancia, Coriandolo, Labdano, Dragoncello, Olibano e Mora; le note di cuore sono Legno di Guaiaco, Cannella, Foglia d’Alloro, Miele , Orchidea, Rosa, Chiodi di Garofano e Semi di Sedano; le note di base sono Opoponax, Patchouli, Mirra, Cedro, Muschio, Ambra Grigia, Legno di Agar (Oud) e Elicriso.

GRATIS
Se ordini 5 profumi persona il meno costoso è gratis








































FabioC –
Grande riproduzione di un profumo particolarissimo che gira intorno alla mora, per chi non lo conoscesse. Davvero ben bilanciato e strutturato. Uno dei pochi profumi di nicchia che ha un carattere diverso dal solito. Jubilation xxv sa di Jubilation xxv e questo non delude…P.S. aspetto un giorno che riproduciate anche il mio amato Sunshine. Un saluto
J.L. –
Eccellente prodotto.
Daniel –
Fabio C è un bot
giulio –
il profumo è buono (non conosco l’originale), ma è differente dal tester che avevo acquistato in precedenza! dopo un paio di settimane dall’acquisto ha perso completamente sillage e persistenza!!! Anche sui vestiti non si sente! Peccato!
Max –
Profumo interessante, buona la somiglianza, dopo il campione ho acquistato il full size e avendolo indossato nelle scorse settimane posso confermare su di me una buone persistenza almeno 6 ore e sui vestiti un bel pò di più. Facendo le dovute valutazioni sul prezzo lo ritengo un buon acquisto.
FabioC –
Non so perchè dovrei essere definito un bot…ma mi tocca una precisazione riguardo a delle critiche che mi sono state mosse, da persone che mi hanno accusato di essere stato di parte. Il mio voto in questo caso è stato in funzione del fatto che questa versione di OP a me piace moltissimo così com’è in ogni aspetto, lo trovo buonissimo. Ma se dovessi fare un paragone per somiglianza con l’originale, qui si può tranquillamente dire che è ispirato a Jubilation XXV ma piuttosto lontano dall’originale qualcosa come un 70%
Luigi Aiello –
L’ho ricevuto stamane e devo dire che la fragranza è molto simile all’originale ma evapora dopo una mezz’oretta …… probabilmente mi è stata venduta una rimanenza di magazzino. Dico ciò perché ho acquistato un altro amouage ed è buono in tutto
One Parfums –
Quello che le è stato venduto è un normale 15ML non abbiamo rimanenze vista la rotazione dei nostri profumi. Detto questo i due simili che ha acquistato hanno forti differenze tra loro, non si può paragonare l’opulenza di MYTHS (note fumose, terrose, cuoiate) con Jubilation che ha un DNA completamente diverso. I paragoni andrebbero fatti con l’originale polso a polso e in una valutazione obbiettiva bisognerebbe mettere sulla bilancia i costi. Per evitare acquisti alla cieca consigliamo i tester kit.
Sir –
Bene bene! Lei ha perfettamente ragione; avevo rimosso che si tratta di equivalenti. Detto ciò, ho avuto modo di apprezzare gli originali di entrambi profumi, ed entrambi, nonostante abbiano differenze per come lei ha sopra descritto, non significa che il meno “forte” non debba avere persistenza etc etc……. Mi perdoni il non conoscere i tecnicismi che lei ha sapientemente usati.
Gianluca Vero –
Ottimo , come al solito avete fatto un un buon lavoro, durata e scia da paura
Elomba –
Per me è lui, perfetto!
Enki1 –
Jubilation 25 è uno di quei profumi che non puntano a piacere a tutti, ma a trasmettere un’immagine precisa.
Parliamo di una fragranza orientale molto ricca e stratificata, dove si mescolano note fruttate, resine, incenso e una base ambrata importante. Già dalle prime fasi si percepisce una componente leggermente fruttata (quasi mora o sfumature dolci), subito accompagnata da un cuore resinoso e speziato molto elegante.
Tengo a precisare che ho provato solamente la versione di One Parfum, non avendo avuto modo di testare l’originale. Tuttavia, confrontando le note e le descrizioni online su Fragrantica, devo dire che la piramide olfattiva è molto ben rispecchiata.
Col passare del tempo emergono sempre di più le resine, l’incenso e una base calda di ambra, mirra e legni, che danno profondità e quella sensazione un po’ “regale”, quasi da profumo da cerimonia.
Devo ammettere che ai primi spruzzi non mi aveva convinto del tutto. È uno di quei profumi che non ti conquista subito, anzi può sembrare quasi distante. Però più lo indosso, più mi piace: cresce, si apre, e alla lunga riesce davvero a catturarti.
Secondo me lavora alla grande soprattutto in primavera e autunno, dove riesce a esprimere al meglio tutta la sua ricchezza e profondità, ma non lo disdegnerei affatto nelle prime serate estive + fresche.
Non è un profumo lineare: è costruito a strati, ma senza risultare caotico. Tutto è molto ben amalgamato, e si sente chiaramente che è una composizione complessa e lavorata con cura.
A livello di sensazione generale:
* è **opulento**, ma non urlato
* è **elegante**, mai banale
* ha un’anima **orientale e resinosa**, più che dolce
In sintesi, è uno di quei profumi che ti sorprendono nel tempo: non immediato, ma più lo conosci e più ti entra sotto pelle.